Puoi fare la scelta giusta… o la scelta facile.
La Scelta Facile – non fare nulla e aspettare che le cose si sistemino da sole.
Questa decisione ti tiene ancora nella tua situazione, alcune Clienti private mi hanno confessato di essere rimaste prigioniere di una relazione malata anche per diversi anni.
Aspettavano l’Uomo Giusto arrivasse (e molte lo stanno ancora aspettando) o, alcune già in relazione, hanno aspettato anche 4 anni prima che Lui dicesse chiaramente “mi dispiace non posso lasciare la mia famiglia”.
Ti lascio immaginare cosa significa aspettare che Lui ti scelga e dopo 4 anni sentirti dire : “non sei abbastanza per me, sto con mia moglie”.
La Scelta Giusta – investire in Finalmente Quello Giusto e decider di impegnarti per fare la differenza nella tua relazione (o per attrarre l’Uomo Giusto nella tua vita). Questo richiede azione.
Ti sto soltanto chiedendo di investire 67 euro per il tuo futuro , per la tua felicità.
La scelta è tua, chiaramente.
Io non posso, e non voglio, forzarti a prendere una decisione.
Se tu vuoi creare una relazione felice e duratura, devi necessariamente agire oggi.
Altrimenti, forse quello che vuoi è rimanere esattamente dove ti trovi adesso nella vita.
Dipende da te.
In qualunque caso, ti ringrazio per aver dedicato il tuo tempo oggi a leggere questa lettera e spero che tornerai indietro a prenderti spunto utile per la Tua vita… mettendo in pratica nella tua vita le idee di cui abbiamo parlato… che tu investa o meno in Finalmente Quello Giusto.